Un Castello per un sì

Un Castello per un sì

Il vero amore è un’esperienza rara, ma una proposta di matrimonio in un Castello è un’esperienza unica!

 

Un Castello per un Sì è l’iniziativa pensata dal Castello di Torre in Pietra per le coppie che vogliono scambiarsi promesse d’amore in un luogo incantevole. Offriamo un servizio di consulenza personalizzata per organizzare al meglio il vostro incontro e pianificare la vostra proposta di matrimonio nella suggestiva cornice di un Castello alle porte di Roma, dove il profumo dei pini, la brezza marina, il verde dei giardini e la meraviglia degli interni contribuiranno a rendere quel momento unico e indimenticabile.

 

Wedding planner, chef stellati, catering service, dj, designer e allestitori floreali: lavoriamo con i migliori professionisti del settore per offrire al cliente esperienze di qualità, in un luogo pieno di fascino e di quiete tra la capitale e il litorale laziale.

 

A partire dai desideri e dalle suggestioni del cliente, elaboriamo proposte mirate e progetti creativi sviluppati in sinergia con i nostri collaboratori, per innamorati e promessi sposi alle prese con l’organizzazione del matrimonio.