Sabato al Castello. Visita guidata e aperitivo in Cantina

Sabato al Castello. Visita guidata e aperitivo in Cantina

Per tutto il mese di luglio sarà possibile visitare il Castello!

Ogni sabato, alle ore 18, lo storico dell’arte Sandro Polo – curatore esperto di arte contemporanea e docente di Arte e Psicologia – ci accompagnerà tra giardini e stanze affrescate, intrattenendoci con curiosità, leggende e storie che coprono distanze spazio-temporali incredibili.

La profonda conoscenza del territorio e l’abilità narrativa tipica di chi padroneggia la materia, vi farà guardare il Castello da una prospettiva assolutamente inedita.

Se l’arte è la vostra passione, se amate Roma e la sua straordinaria ricchezza, se vi interessa conoscere quello che non troverete facilmente su Google, non mancate: Sandro Polo vi farà innamorare!

E, dopo la visita, sarete nostri ospiti per un aperitivo a chilometro zero nel cortile dell’ Osteria dell’Elefante, dove gustare un calice di vino della nostra Cantina accompagnato da stuzzichini bio di produzione nostrana.

*
La visita guidata dura un’ora.
La prenotazione è obbligatoria per permetterci di gestire i gruppi nel rispetto delle recenti normative per la fruizione delle dimore storiche.
Le visite sono a numero chiuso e si svolgeranno previo raggiungimento del quorum.
Il costo è di 10 euro a persona, con agevolazioni per bambini sotto i 10 anni.

*
Per info e prenotazioni:
visite@castelloditorreinpietra.it
3476460481