LA CANTINA DEL CASTELLO DI TORRE IN PIETRA

La Cantina Castello di Torre in Pietra, collocata a ridosso del Castello da cui prende il nome, è attiva sin dal Medioevo nella produzione di vino, vantando ad oggi più di 400 vendemmie.

Dall’inizio del 2000, l’azienda è passata alla coltivazione biologica delle uve, nel segno del rispetto del territorio e di una produzione di vino di qualità.

Il punto vendita della Cantina è situato all’interno dei suoi antichi locali, dove è possibile acquistare i vini e gli altri prodotti dell’azienda quali l’olio, i cereali, il miele ed i prodotti biologici di stagione. 

L’Osteria dell’Elefante, ospitata all’interno della Cantina, è il luogo ideale dove vivere un’esperienza enogastronomica della campagna romana, gustando gli abbinamenti dei vini con i menù stagionali della cucina, realizzati con ingredienti freschi e biologici delle aziende del territorio. 

La Cantina del Castello di Torre in Pietra – che opera come azienda distinta dal Castello di Torre in Pietra – organizza inoltre, visite ai vigneti e agli ambienti della Cantina, degustazioni dei vini, lezioni di cucina e altri eventi che potrai scoprire e prenotare sulla pagina web della Cantina.

Iscriviti alla Newsletters