LA CANTINA DEL CASTELLO DI TORRE IN PIETRA

La cantina Castello di Torre in Pietra, collocata a ridosso della torre da cui prende il nome, è attiva sin dal Medioevo nella produzione di vino, vantando ad oggi più di 400 vendemmie.

 

Dall’inizio del 2000, l’azienda è passata alla coltivazione biologica delle uve, nel segno del rispetto del territorio e di una produzione di vino di qualità.

Il punto vendita della cantina è situato all’interno dei suoi antichi locali, dove è possibile acquistare i nostri vini e gli altri prodotti dell’azienda quali l’olio, i cereali, il miele ed i prodotti biologici di stagione. E’ inoltre possibile organizzare visite ai vigneti e agli ambienti della cantina, degustazioni dei nostri vini, lezioni di cucina, eventi privati.

 

La nostra Osteria dell’Elefante, ospitata all’interno della cantina, è il luogo ideale dove vivere un’esperienza enogastronomica della campagna romana, gustando gli abbinamenti dei nostri vini con i menù stagionali della nostra cucina, realizzati con ingredienti freschi e biologici delle aziende del territorio.
 

Scopri di più e prenota sul sito della Cantina