Cortili e cantine aperti: vi aspettiamo domenica 25 maggio

cortile-castello

Con Cortili e Cantine Aperte il Castello di Torre in Pietra vi aspetta per una giornata indimenticabile, immersi in uno scenario naturale e artistico unico, degustando e scoprendo la cultura del vino e del suo territorio.

Il 25 maggio il Castello di Torre in Pietra partecipa all’iniziativa Cortili Aperti in occasione della quarta edizione delle Giornate Nazionali dell’ ADSI, che ha come obiettivo di offrire a tutti la possibilità di visitare gratuitamente cortili, palazzi, ville e giardini normalmente chiusi al pubblico, tra paesaggio urbano e paesaggio rurale. Negli stessi giorni grazie a Cantine Aperte oltre alla possibilità di assaggiare i vini e di acquistarli direttamente in azienda, è possibile entrare nelle cantine per scoprire i segreti della vinificazione e dell’affinamento e assaggiare i prodotti offerti dalle aziende Caramadre e Isola del Formaggio.

Il cortile del Castello sarà aperto al pubblico durante il giorno e, su prenotazione, saranno anche possibili le visite alle sale affrescate del Castello.

Orario
Domenica 25 Maggio
13.00-18.00

Info e prenotazioni
tel. 06 61697070
cantina@castelloditorreinpietra.it