Caccia al Tesoro al Castello | Castello di Torre in Pietra - Location per Eventi e Matrimoni - Wedding Venue in Italy
16268
post-template-default,single,single-post,postid-16268,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-16.8,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

Caccia al Tesoro al Castello

Castello di Torre in Pietra

Caccia al Tesoro al Castello

Qualche giorno fa abbiamo festeggiato il sessantesimo compleanno di Elisabetta Pozzetti con un evento davvero unico: una vera e propria caccia al tesoro, tra i tesori del Castello!

Oltre 45 invitati hanno festeggiato al Piano Nobile del Castello Di Torre in Pietra con l’esclusiva visita guidata grazie all’esperienza della guida turistica Cristiana Cubitò, la quale ha svelato agli invitati i segreti del Castello ed ha dato le indicazioni per la caccia al tesoro.

Subito dopo pranzo, che si è tenuto tra gli affreschi e le opere d’arte del Piano Nobile, gli invitati sono stati divisi in squadre e dopo aver ricevuto lo schema della caccia al tesoro, sono partiti alla ricerca degli indizi…

Gli ospiti si sono deliziati tra gli affreschi del Salone per il caffee break e l’aperitivo. Il festeggiamento è stato coronato dagli omaggi composti da barattoli di miele artigianale e Confezioni di Farro Artigianale, della Casa Antonelli.

Il Catering è stato gestito in modo impeccabile dalla Enoteca la Torre.